martedì 27 agosto 2013

ritorno dalle ferie

Ciao a tutti come state ?
le vostre vacanze son finite e dove siete andati?


Vi confesso, che ancora oggi non mi sono ripresa dalla brutta avventura di aver incontrato il ladro in casa di notte.
Io vivo sola e sono una persona serena, capace di dormire tutta la notte senza interrompere il sonno,non so perchè ma mi sono svegliata forse il caldo fatto sta avevo sete,accendo la luce e vedo due ante dell'armadio aperte, li per li non mi sono insospettita, ma poi vedendo altri cassetti aperti e sentire che le mie gambe tremavano perchè avevo capito che qualcuno era in casa,con il caldo avevo le porte interne aperte ma una era chiusa quella del bagno lui era li, non ho avuto il coraggio di aprila, sono andata a letto e ho fatto finta di dormire.
Lui uscito fuori girava con una pila me la messa anche negli occhi per assicurarsi  del mio sonno, ma io fingevo e vi posso assicurare tremavo come una foglia avevo paura.
Dopo aver fatto il giro e preso poco perchè oro lo avevano già portato via per il passato,soldi solo quelli che erano nel borsellino di una pensionata è uscito da dove è entrato dalla porta di ingresso. Non ditemi devi stare attenta perchè io chiudo la porta che è un mezzo blindato e tolgo le chiavi.
Al mattino seguente dalle finestre dei palazzi la gente non parlava d'altro perchè anche ai piani alti erano andati, dove hanno fatto dei bei bottini, fortunatamente il mio pc è un fisso non le serviva  se no anche quello sarebbe sparito.
Con ciò alla notte faccio dei barricamenti sposto mobili e li metto dietro alla porta, le finestre le blindo con dei ferri in attesa che mi installano l'allarme.
Una cara amica per consolarmi mi ha dato l'ospitalità a casa sua dove io ho passato giorni felici ma questo è un altro racconto che io scriverò. 


Nessun commento:

Posta un commento