giovedì 17 luglio 2014

BENVENUTI AI LAGHETTI DI NERVI, luogo incantevole e singolare, con le sue pozze di acqua cristallina, ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in assoluta tranquillità, immerso nel paesaggio naturale incontaminato, a 2 km dal mare e vicino ai più noti posti d'interesse turistico e culturale.
La casa è situata in mezzo alle colline di Nervi ed è lontana dal traffico e dai rumori della città poiché, percorrendo un’antica “creuza” ligure (viottolo collinare costeggiato da muri a secco), SI RAGGIUNGE SOLO IN MOUNTAINBIKE, IN MOTO O A PIEDI, in 20 minuti di passeggiata tra ulivi e boschi. All’arrivo e alla partenza avremo cura di trasportare i vostri bagagli con il nostro trattorino.
La proprietà comprende 7 ettari di terra: c’è un piccolo orto, una “piazzetta” dove è possibile organizzare barbecue e pranzi all’aperto e un grande giardino attrezzato per il gioco dei bambini e dei grandi (bocce).
Via Molinetti di Nervi-Genova -Italia-Tel 0039-010-329150 ho scoperto questo posto oggi al fresco e vicino al grande parco incantevole

Nessun commento:

Posta un commento