martedì 4 ottobre 2011

libertà di pensieri

Scrivere nel mio blog , è come sentirsi un uccello che vola libero 
di volare anche contro vento.
Nessuno mi guida, nessuno mi deve dire cosa devo fare, sono solo io con il mio pensiero,leggera come una piuma volo senza nessuna direzione anche magari sbagliando ma non importa io volo libera con i miei pensieri.
Scrivo prima di tutto per me stessa poi per gli altri, non mi interessano i giudizi di alti sapienti.
So solo che il blog fissa i miei pensieri,e la mia libertà di espressione 

4 commenti:

  1. E fai bene a scrivere quello che pensi, non come in autorevoli blog, che postano articoli super intellettuali, e dicono di non avere paura a lasciare commenti e confrontarsi con loro, io me ne guardo bene ...li conosco questi personaggi ( sono solo dei bla bla bla. Vedo che stai cambiando sceneggiatura a tuo blog con delle gif carine, se vuoi fare un salto di qualità...cambia colori nello sfondo, vedrai che successo buon lavoro ciao.

    RispondiElimina
  2. Guglielmo che piacere mai nessun amico perduto mi ha dato questa sensazione Ci siamo allontanati senza un perché e con mio grande dispiacere.Se mi aggiungi se hai piacere di risentirmi io sono sempre stata pronta a riceverti alba

    RispondiElimina
  3. Perduto, non direi Alba, nemmeno allontanato, diciamo ero in ferie, ora sono finite, quando vuoi, sempre pronto al dialogo, con affetto e simpatia.

    RispondiElimina
  4. Alba,ti stimo per la tua onestà, sincerità e coerenza, per la tua carica umana, la tua generosità e la tua semplicità. ...continua così vai avanti semprte!

    RispondiElimina