domenica 31 ottobre 2010

abbiamo quasi sempre parlato della tenerezza che fa un anziano 
nella sua solitudine, quando i figli si dimenticano di lui e via dicendo.
io sono anziana e mi faccio questa domanda " ma è mai possibile 
che da vecchi tutte le persone diventano buone ?"
Ho lavorato come infermiera in mezzo agli anziani 
molti erano circondati dai figli ma tanti il più erano dimenticati 
Molte le confessioni che ho ricevuto dei loro scrupoli di coscienza 
Menefreghismo dei figli, abbandono totale della famiglia,
insomma quasi una trasmissione c'è posta per te 
da vecchi quando hanno il piede nella fossa si ricordano dei figli.
magari sono nonni e non lo sanno. 
che vogliono ora !!!!!!!!!!!!!!
Scusate ma ogni uno il suo penare  io la penso così  
Un pò per uno in braccio alla mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento