domenica 31 ottobre 2010

Il mio blog è intitolato racconti di nonna 
Si io nonna sto scrivendo a una nipotina che non ho mai conosciuto
che chiamo con un nome di fantasia   Michela 
Michela è nata il 19/7/08/
è figlia di mio figlio ho visto il suo visino per pochi minuti dietro 
ad un vetro alla sua nascita, poi più nulla.
Si è vero ho altri 4nipotini ma Michela mi manca 
Se nella mia vita meritavo un castigo penso che questo è il più grosso 
che ci sia perché siamo in due a soffrire, lei che non sa che ha una nonna 
pronta ad amarla e coccolarla come faccio con gli altri,io che so 
ma non ti posso amare
per stupidità degli adulti, mia piccola bambola non ti conosco
mi sono messa in un angoletto un angoletto 
come essere in castigo
Ma da che cosa non lo so
ho pensato e ripensato più volte di imporre 
le autorità per vederti 
ma alla fine è una scelta amara e la disfatta della tua famiglia 
Tu almeno mia piccina hai la tua mamma ( che spero tanto non le succeda quello che è successo a me ) il tuo papà che ti adorano, io ti amo in silenzio e ti veglierò sempre
anche dal cielo 

Nessun commento:

Posta un commento