domenica 27 marzo 2011

A paola con tutto il cuore

non so da che parte iniziare il mio commento, a confronto con tante persone abituate aleggere già dalla prima infanzia.
io che ho appena la 5elementare dove ai miei tempi si diceva la licenza di quinta.
eravamo già persone culturate se si ricorda che in maggioranza gli adulti erano quasi tutti analfabeti.
Perciò nessuno mi ha preso per mano e portato a prendere un libro in mano,anzi se io lo facevo da sola mi sentivo dire che “quella se la tira “perciò leggevo di nascosto.
Eldy in questo mi è servita parecchio, perchè cerco di tirare fuori il meglio dei blog e stimolata da vari articoli vado a cercare le fonti, sia esse parlano di arte,cultura, storia ecc
Voi non potete capire, quello che mi date,il bene che io ricevo,perchè con parole semplice e comprensibili arrichite il mio piccolo bagaglio
Grazie Paola di tutto quello che tu fai per noi con una passione nel dare senza ricevere nulla di materiale, ma stai tranquilla tu semmini eio sono un frutto del tuo raccolto grazie

1 commento:

  1. Sei una persona meravigliosa con .tanta volontà, i tuoi scritti mi commuovono sempre.

    RispondiElimina