venerdì 15 giugno 2012

la vita 
si nasce per un atto d'amore tra la mamma e il papà,
che sia programmato il volere di un figlio o capitato per caso, non importa veniamo generati per nove mesi nella vita uterina di una donna,che sia bella o brutta non importa a noi piccoli embrioni affamati importante sfamarci dal suo cordone ombellicare,per poter uscire dopo nove mesi bei paffutelli.
Si inizia una vita che molto spesso si rimpiange la pace le coccole le nuotate in quella acqua dove mi divertivo.
Ma ecco il momento tragico quella donna pare che non mi voglia più bene urla, sente dolore, spinge per farmi uscire,
io sono sulla porta di casa ma torno indietro.
"no sto bene qui non voglio uscire"nessuno mi ascolta 
poi c'è quel omone con il camice verde che mi tocca la testa 
lasciami  non ho fatto niente io, che sporco non mi piace.
Sento le urla di quella donna poverina che male, poi tutto ad un tratto come se usassero un stura lavandino vengo risucchiato e faccio una scivolata in braccio a quel omone.
"Maschio"che vuol dire bo io non ho capito, 
Adesso che sono fuori ho paura di tutto,ancora acqua mi lavano e poi mi mettono su un coso freddo con tanti numeri 
una voce dice 4300kg chissà che cosa è.
Carina la signora bionda che mi coccola mi da l'olio, ma è anche una traditrice mi punge che dolore, già avevo pianto quando ero scivolato in braccio all'omone e ora di nuovo.
Basta !non mi piace.
Finalmente dopo tante mani che mi toccano mi portano da una donna a farmi vedere.
Ciao signora, ma noi ci conosciamo si tu sei quella che quando scalciavo mettevi la manina per sentirmi Che bello!
io ti ho sempre visto sei tu che mi vedi per la prima volta 
Ti piaccio!non dire nulla vedo la tua espressione, hai gli occhi umidi e brillanti di gioia, sono tra le tue braccia e ci sto bene mi baci che bello!come ti chiami signora? non hai un nome te lo io il nome giusto AMORE MAMMA
  

Nessun commento:

Posta un commento