martedì 19 luglio 2011

Essere nonna

                            Amanda
                            Il mio cuore si è riempito di gioia
                            oggi per la prima volta da quando sei
                            al mondo ho sentito la tua voce.
                            sei nata quattro anni fa 
                            Il mondo è diventato più bello......
                            Chi è nonna come me saprà capirmi !!!!!
                            ****************************
                            Ci sono mille modi per essere mamma
                            ma ve lo assicuro uno solo è il modo di essere
                                                    nonna
                            ************************************
                            Con un bimbo in braccio sono bambine 
                            che cullano le bambole
                             sembrano giocare in eterno
                             *************************************
                             E'così che sono le nonne tutte uguali tutte diverse
                             La nonna chissà perché,ti entra nel cuore 
                             e lei non ti lascerà mai più.
                            ***************************************
                             Mia piccola Amanda ti ho sempre nel mio cuore 
                           

Nessun commento:

Posta un commento